Chi Siamo

Scaccia Via i Brutti Pensieri

Soccorso Debiti Milano, società schierata dalla parte del consumatore/debitore, composta da un team di professionisti che provengono dal settore banche e finanziarie, avvocati, notai, commercialisti, esperti in materie fiscali, tributarie, societarie e del lavoro, specializzate e dedite nel gestire SOLO problematiche legate a situazioni debitorie.

Siamo uno studio professionale, cioè un’agenzia specializzata nella consulenza a soggetti indebitati (sia persone fisiche che persone giuridiche), finalizzata all’assistenza nell’adempimento delle obbligazioni contratte, al superamento del fenomeno del sovraindebitamento e in più in generale all’educazione finanziaria della clientela.

L’operatività è basata principalmente sul raggiungimento di accordi stragiudiziali con i creditori.

I PRIMI AD ANDARE INCONTRO ALLE FAMIGLIE CON PROBLEMI ECONOMICI SIAMO PROPRIO NOI, OFFRENDO PARCELLE ALLA PORTATA DI TUTTI E SOPRATTUTTO CHIARE E CERTE FIN DALL’ INIZIO.

Soccorso-Debiti-Milano_stefano-belli

Stefano Belli

E’ il fondatore di “Soccorso Debiti Milano”, società che si occupa di aiutare le persone a superare il fenomeno del sovra indebitamento, che purtroppo negli ultimi 5 anni ha coinvolto moltissimi cittadini italiani.
Nel 2001, si inserisce nel mondo della finanza presso un istituto di credito del gruppo Intesa Sanpaolo, con la qualifica di procacciatore di affari. Qui svolge inizialmente operazioni d’ufficio. Il lavoro d’ufficio “gli va stretto” e dopo la forzata e giusta gavetta riesce a farsi inserire nella sezione commerciale dedicata al “credito al consumo”.
Qui trova la sua vocazione professionale, lavoro dinamico, attivo,vivo, a contatto con le persone e sempre in movimento come è il suo essere estroverso ed espansivo. Come un fiume in piena riesce a collezionare fin da subito buoni successi in termini di fatturato e riconoscimenti, nonostante la sua giovane età.
Il 2008 è anno fatidico per il mercato finanziario italiano e mondiale, dettato dal crollo del colosso finanziario americano “Lehman Brothers”.
Stefano decide di entrare a lavorare direttamente in banca e sceglie Barclays Bank, con la qualifica di “agente in attività finanziaria”, dove gestisce un team di persone specializzate del “Private Banking” e “Retail” con il compito di andare ad accrescere il core-business dell’istituto di credito legato alle PMI e famiglie.
Nel 2009 lascia la banca per tornare a svolgere l’attività di mediatore creditizio per conto di “Gabetti Finance Franchising spa” gestendo 5 agenzie del gruppo.
Dopo aver assaporato da vicino la crisi e le difficoltà che gli stessi istituti presso cui lavorava stavano attraversando, arriva la svolta: la decisione di diventare consulente.
Non più da parte delle banche ma dalla parte di chi cerca aiuto per salvarsi dai creditori.
Inizia il suo percorso di formazione attraverso studi, indagini e confronti coi legali per trovare una svolta nella sua vita, e in quella delle persone in difficoltà.

Da qui l’idea di creare “Soccorso Debiti Milano” e replicare le stesse azioni commesse per se stesso, anche a coloro che stanno vivendo oggi la sua stessa situazione di disagio economico / finanziario che lo ha coinvolto, facendo valere i diritti del debitore e far presente alle stesse banche gli errori da loro stessi commessi.